William Hill Casino
calcio mercato

La tua pubblicità qui!
Contattaci

Giovedì 12 Dicembre 2019
NOTIZIENOTIZIE

10/08/2012 - Mehdi Benatia, giocatore dell'Udinese ricercato sul mercato, ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto coi friulani fino al 2017:

"È vero, ho rinnovato fino al 2017 la settimana scorsa. Secondo me è la cosa più giusta- dice il giocatore sul sito della società- per far capire a tutti quelli che dicevano che volevo andare via che non è mai stato così. Mi sono incontrato con allenatore e società, a Udine mi trovo bene e sono contento di rimanere qui. Mercato? Ho 25 anni e dopo due campionati con l'Udinese volevo conoscere la volontà della società. Mister Guidolin mi ha fatto capire che che sono importante sia per il gruppo sia per lui. Ho parlato con il presidente che mi ha fatto capire che è meglio fare almeno una terza stagione in Friuli e poi valutare. Ho sempre lavorato per il gruppo come tutti, e quello che ho letto in questi mesi non mi ha fatto tanto piacere".

Riflessioni anche sui preliminari di Champions, ormai alle porte: "Quest'anno abbiamo tutti una voglia incredibile di passare il turno. Conta poco fare i preliminari, bisogna giocarla la Champions e con il campionato che abbiamo fatto meritiamo di andare avanti. Il sorteggio è sicuramente più benevolo dell'anno scorso, non c'è nessuna grandissima, ma sono tutte forti e non ho una preferenza. Dobbiamo guardare in casa nostra".

Luca Bonaccorso
  • ad un amico
   Seguici su Facebook

La tua Pubblicità Qui!

Tel.
Fax
e-mail : @.it
Responsabile Settore Pubblicità

Cell.

Info