William Hill Casino
calcio mercato

La tua pubblicità qui!
Contattaci

Domenica 26 Gennaio 2020
NOTIZIENOTIZIE

20/07/2012 - Nel giorno delle celebrazioni del decennale della presidenza di Maurizio Zamparini, il Palermo mette a segno un importante nuovo acquisto.

Paulo Dybala ha infatti firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante. Il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime settimane: nel corso di questa mattina il giocatore sta svolgendo le visite mediche allo «Human Performance Lab» di Varese e raggiungerà quanto prima i suoi nuovi compagni nel ritiro di Malles Venosta.

Molti lo descrivono come un esterno offensivo, ma il suo vero ruolo è quello di punta centrale. Compensa la sua bassa statura (168 cm) con un ottimo profilo atletico, tecnico e tattico: Dybala è un attaccante mancino e molto mobile, dotato di grande rapidità ed una più che discreta tecnica. Abile nel lanciare i suoi compagni a rete, il suo habitat naturale è però la linea del fuorigioco e con i suoi movimenti continui ed intelligenti riesce a smarcarsi spesso e volentieri per realizzare gol da rapinatore d'area.

Pascal Desiato
  • ad un amico
   Seguici su Facebook

La tua Pubblicità Qui!

Tel.
Fax
e-mail : @.it
Responsabile Settore Pubblicità

Cell.

Info