William Hill Casino
calcio mercato

La tua pubblicità qui!
Contattaci

Sabato 21 Luglio 2018
NOTIZIENOTIZIE

07/07/2012 -

Stephen El Shaarawy, stellina del Milan, è pronto ad una stagione da protagonista.

"Per lo scudetto del prossimo campionato Juve in pole? Diciamo che in prima fila ci siamo anche noi, siamo molto convinti del nostro potenziale. Da un punto di vista personale spero di giocare con maggiore frequenza. L'obiettivo è quello di raggiungere la nazionale, disputare i mondiali del 2014 in Brasile sarebbe un sogno.

Milan che però sarà orfano di qualche pezzo grosso, andato via: "Nesta e Seedorf sono due giocatori che hanno fatto la storia del Milan, mi hanno insegnato tanto in questi mesi sia a livello calcistico che da un punto di vista umano."

Un pensiero anche per il compagno di nazionale Under 21 Verratti, ormai prossimo al trasferimento al Psg: "Verratti ha fatto molto bene nel nostro campionato al punto di guadagnarsi l'interesse del Psg, se dovesse andare a Parigi gli auguro tutto il bene possibile".

Intanto, di El Shaarawy, ha parlato il suo procuratore, Roberto La Florio: "C'è stato un incontro con la società che era già programmato per discutere alcune situazioni legate al contratto. Niente di particolare. La maglia del Milan è una maglia pesante, Stephan ha dimostrato di avere il carattere per poter giocare in una big e mi auguro che nel prossimo anno possa fare ancora meglio. Mi auguro che il ragazzo possa proseguire a lungo a vestire la maglia rossonera".

Luca Bonaccorso
  • ad un amico
   Seguici su Facebook

La tua Pubblicità Qui!

Tel.
Fax
e-mail : @.it
Responsabile Settore Pubblicità

Cell.

Info